Home » Domande frequenti

Domande frequenti

FAQ

   

Come incomincia il servizio di consulenza?

E’ sufficiente mandare una mail con la vostra conferma di inizio lavoro insieme a numero di cellulare per sms di “segnalazione avvenuta spedizione” e dati per fatturazione (Nome, Cognome, Città, Indirizzo con numero civico, Cap., Codice fiscale).

  

Come faccio a fidarmi di un’attività che mi offre un servizio via web?

Pur utilizzando prevalentemente l’e-mail per rispondere, 24h su 24, alle esigenze dei nostri clienti, possiamo essere contattati telefonicamente negli orari indicati al numero verde gratuito. Inoltre, la nostra attività garantisce trasparenza sia per ciò che riguarda l’aspetto fiscale, avendo partita iva ed emettendo regolare fattura, sia sotto l’aspetto professionale perché, come figurerà in fattura, quella garantita sarà una “prestazione professionale di stampo giornalistico”.

  

Quanto tempo occorre per terminare un elaborato di tesi?

Le tempistiche dipendono dal numero di pagine di cui si compone l’elaborato e dalla puntualità nel versamento della rata perché il servizio di consulenza sul capitolo successivo non inizia se non viene saldato quello precedente.

  

Vendete anche tesi già fatte?

No, perché quello che forniamo è un servizio di consulenza. Ciò si può evincere dalla voce in fattura “Contributi Inpgi”. Questi, corrispondono al 2% del costo del servizio e verranno per legge destinati all’ente previdenziale dei giornalisti per il pagamento dei diritti d’autore che il cliente così, de facto, acquisirà.

  

Qual è l’impostazione di pagina che utilizzate?

La più in uso dalle Università italiane. Times New Roman 13, margini 3, interlinea 1,5 rilegatura 0,5. E’ possibile utilizzare una diversa impostazione di pagina ma in tal caso si richiede una maggiorazione del costo.

  

Le eventuali correzioni al testo richiedono un ulteriore esborso di denaro?

Premesso il fatto che facendo un ottimo lavoro fin dall’inizio la fase delle correzioni non è mai particolarmente lunga o impegnativa, tutte le correzioni indicate dal relatore sono incluse nel costo perché per TesinTime il lavoro è terminato solo quando la tesi può essere discussa, non prima.

  

E’ possibile recedere dalla consulenza a lavoro iniziato?

Si è possibile perché non vincoliamo il cliente ad alcun contratto. Detto questo però, non è mai capitato che non si riuscisse ad acquisire la fiducia dei nostri clienti capitolo dopo capitolo.

  

Quali sono le vostre modalità di pagamento?

Versamento tramite carta postepay, facilmente ricaricabile in bar e tabaccherie che erogano il servizio o alle poste. In alternativa proponiamo il pagamento tramite bonifico bancario.

  

Posso contattare il mio tutor?

Per il nostro tramite sarete costantemente in contatto con il tutor perché qualsiasi vostra comunicazione verrà passata al collaboratore impiegato nel servizio di consulenza. Questo per avere la possibilità in seguito di controllare che siano state applicate le indicazioni fornite.

  

E’ possibile indicarvi dei testi consigliati dal docente?

Si ogni ulteriore fonte, oltre a quelle rintracciate con il nostro lavoro di ricerca, è ben accetta perché a favore dell’approfondimento della materia oggetto di studio.

  

E’ possibile spedire materiale cartaceo?

Si. Si rimanda alla pagina Contatti in cui potrete visionare l’indirizzo di spedizione. Si precisa che mentre le spese di spedizione saranno a carico del cliente quelle di restituzione verranno pagate da TesinTime. 

  

 

Ogni ulteriore richiesta di informazioni è totalmente gratuita e non vincolante.

  

Disclaimer: TesinTime non promuove nè autorizza la compravendita di tesi di laurea preconfezionate o derivanti dal plagio di lavori altrui.